domenica 9 gennaio 2011

06/01/11 : Non c'è data migliore dell'Epifania per festeggiare L'OMBRA DELL'AZIONE, la prima apparizione del collettivo; se amate le categorie, possiamo dirvi che in questa compilation troverete ogni sorta di genere musicale, dal pop al grindcore, dallo shoegaze al folk, dal freak al postpunk, dall'altrock allo slowcore. Più semplicemente, L'OMBRA DELL'AZIONE è un insieme di parole e musiche, sia edite che inedite, rigorosamente italiane. E da questo momento sarà disponibile in download gratuito dalla sezione "dischi".

27/12/10 : Ci siamo quasi. Bisogna solo ordinare la tracklist de L'ombra dell'azione ed equilibrarne i volumi. Ormai, ovviamente, il proposito di pubblicarla entro Natale è sfumato. Ma i primi giorni del 2011 vedranno nascere ufficialmente questo collettivo. Statene certi. Nel frattempo, VVV augura a tutti voi di terminare l'anno nel migliore dei modi!

01/12/10 : Inizia il mese di dicembre. Inizia l'avventura di ViVeriVive. Tradizionalmente dicembre è sempre stato un mese di inizi. E noi speriamo di iniziare nel migliore dei modi, con una compilation di presentazione che rappresenta bene la nostra idea: un insieme di canzoni di vario genere, che condividono la lingua italiana e la gratuità. Alcuni autori sono già pronti, altri stanno lavorando con celerità per poter dare il loro contributo entro Natale, periodo in cui speriamo di poter pubblicare l'opera finita. Il titolo sarà L'ombra dell'azione. Maggiori dettagli verranno forniti prossimamente. Restate sintonizzati.

Nessun commento:

Posta un commento