giovedì 1 settembre 2011

ViVeriVive dal Vivo!

Ci siamo.
Ogni etichetta che si rispetti ha il suo evento live. Il nostro si chiama ViVeriVive dal Vivo, e la prima edizione si terrà domenica 18 settembre al Bianconiglio di Vittorio Veneto (TV). A partire dalle 19 saliranno sul palco Massimo Saccarola, frontman dei De Nada, e Lullabier con i Custodi.
Durante la serata verranno trasmesse canzoni tratte dalle nostre opere, e ci stiamo adoperando per rendere disponibili alcune copie fisiche in tiratura limitatissima di un sampler delle nostre produzioni.
La serata è stata organizzata grazie all'interessamento del Centro Giovani Criciuma di Vittorio Veneto, e, siccome noi di VVV oltre che bravi siamo anche buoni, abbiamo deciso che i compensi per gli artisti verranno versati all'Unicef, così come il ricavato della vendita dei cd sampler di cui sopra.
Se avete un album o un EP fatto da voi che volete sottoporre alla nostra attenzione, VVV dal Vivo sarà l'occasione giusta per portarcelo!

La partecipazione all'evento è ovviamente gratuita; per informazioni su come raggiungerci vi rimandiamo al sito del Bianconiglio: http://www.bianconiglio.org/

Inutile dire che sarà l'evento musicale più importante della vostra vita, che non potete non esserci, e che se non parteciperete vi manderemo a casa due ispettori SIAE brutti e cattivi a controllare la vostra collezione di cd masterizzati!

"L'impero della musica
è giunto fino a noi
carico di menzogne:
mandiamoli in pensione
i direttori artistici,
gli addetti alla cultura!"
(F. Battiato)

1 commento:

  1. Caro Vasce, io sarò ubriaco, ma mi è dispiaciuto davvero tanto di non poter partecipare.
    Comunque vada, cercate di far bene. A presto.

    RispondiElimina